Ayepow Stazione Ricarica Wireless

25Feb - by Tecnoscout David - 0 - In Utility

Bentornati su Tecnoscout! In questo articolo vogliamo semplificarvi la vita per quanto riguarda la ricarica del vostro cellulare, che sia Wireless oppure classica via cavo. Quante volte vi è capitato di trovare i cavetti di ricarica sempre intrecciati e si fatica sempre a trovare quello giusto? E se avete più dispositivi da mettere in carica non si trova mai quello corretto oppure le prese sono tutte occupate? Ecco che una base di ricarica è la soluzione che fa per voi! Abbiamo provato la base di ricarica di casa AYEPOW e potrebbe essere quella che fa al caso vostro!

Descrizione:

Come vi abbiamo accennato prima, una stazione di ricarica si occupa di ricaricare tutti i vostri dispositivi adattando la quantità di corrente al tipo di dispositivo. La proposta di AYEPOW riesce a ricaricare fino a 4+1 dispositivi alla volta. Abbiamo scritto 4+1 e non cinque perchè sfrutta la ricarica Wireless e se il vostro dispositivo non la supporta non la potrete mai usare.

Unboxing [Voto 6/10]:

Una presentazione molto scarsa da parte di AYEPOW. Il prodotto arriva senza un’ulteriore protezione esterna come tutti i pacchi che si spediscono e durante il trasporto gli angoli subiranno dei danni. Una semplice scatola di cartone contente la nostra base di ricarica, 2 pacchettini contenti ciascuno 2 cavetti (2 cavetti micro-usb e 2 lightning) e un piccolo ma esaustivo libretto di istruzioni in cui non presente la lingua italiana ma l’inglese.

Contenuto del pacchetto:
1 X stazione di ricarica
1 X manuale utente inglese
2 X Cavo per flash
2 X Cavo micro USB

Utilizzo [Voto 9/10]:

Se la presentazione lascia un po’ desiderare nell’utilizzo AYEPOW ha recuperato un sacco di punti. La base di ricarica è suddivisa in quattro sezioni verticali che reggono i dispositivi in carica. E’ ricoperta da un materiale in gel di silicone così da rendere antiscivolo la superficie impedire che i nostri dispositivi si graffino o danneggino durante la ricarica. Una ricarica in tempi buoni, classica senza utilizzare le varie tecnologie di ricarica rapida delle varie case costruttrici. Anche a pieno carico è molto affidabile perchè non variano i tempi di ricarica completa. I cavetti in dotazione sono perfetti in quanto essendo molto corti evitano che si intreccino. Un ottimo prodotto insomma.

Specifiche Tecniche:

Compatibilità certificata per i seguenti dispositivi: iPhone, iPad, Android, Tablet & Enabled Qi Wireless (Attenzione: La ricarica wireless di Apple Watch non è supportata)
Cerficazioni: Conforme alle norme FCC, CE e RoHS. Materiale: ignifugo ABS
Materiale: Antiscivolo di silicone gel
Tensione massima: 5 V 2.4 a
Tensione massima Wireless: 5 V 1 a
Smart IC carica: 5 V 2 a/1 A, max 2.4 a
Input corrente: 110 – 220 V
Potenza: 45 W max
Dimensioni del prodotto: 8.66 X 5.78 X 3.42 pollici/22 x 14.7 x 8.7 cm
Colore: verde, grigio
Peso: 900g

Sintesi [Voto 7,5/10]:

PRO:

  • Mariale antiscivolo
  • Ricarica fino a 5 dispositivi contemporaneamente
  • Trasformatore per l’alimentazione interno e non esterno
  • Ricarica adattiva
  • Cavetti in dotazione
  • Ricarica Wireless
  • Ottimo Design

CONTRO:

  • Eccessivo ingombro, dalla foto sembra più piccola
  • Lingua italiana nel libretto assente
  • Senza imballaggio esterno di protezione dell’articolo.

Dove acquistare questo prodotto?

Noi lo abbiamo acquistato su Amazon, nel caso in cui anche tu voglia farlo ti basta premere il pulsante qui sotto!

Grazie di aver scelto Tecnoscout per farti un’opinione su questo prodotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *