Isimsus Protezione Parabrezza Auto

8Gen - by Tecnoscout David - 0 - In Auto

Bentornati su Tecnoscout! Oggi vogliamo presentarvi un piccolo ma utilissimo telo copri-auto per chi lascia spesso la sua auto all’aperto oppure per chi vive in paesi dove le temperature calano spesso sotto lo zero. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e cosa ci offre questo telo di casa Isimsus!

Descrizione:

Questo telo, da come avete sicuramente intuito dal titolo, serve a coprire il parabrezza della nostra auto per evitare che il deposito di condensa si depositi sulla macchina e congelando renda impossibile usare la macchina senza prima scongelare completamente il vetro. E’ dotato di due elastici sui lati per avvolgerli agli specchietti e dei  magneti per fissare il telo alla carrozzeria della macchina per evitare che si sollevi con il vento.

Unboxing [Voto 6/10]:

Il fatto di non avere nessuna scatola / sacchetto per conservare il telo quando non utilizzato non gioca a favore di Isimsus ma l’ottima qualità costruttiva del telo li recupera.

Utilizzo [Voto 9/10]:

Oltre al fissaggio del telo tramite gli elastici agli specchietti troviamo delle “orecchie” di plastica da chiudere nella portiera per un fissaggio più solido. Le calamite sono cucite all’interno del telo e risultano molto comode da fissare. Unica pecca è che ci sono solo 4 calamite per il fissaggio del telo sul cofano e non sul tettuccio della macchina. Il telo è dotato di due tessuti, uno di plastica e uno di stoffa nera. La platica deve essere a contatto con il parabrezza mentre la parte nera sarà quella esposta. Se queste parti vengono invertite è possibile che con il freddo il telo si attacchi al vetro della macchina, bisogna fare attenzione!

Sintesi [Voto 7.5/10]:

PRO:

  • Ottimo ancoraggio all’auto
  • Calamite cucite nel telo (evitano di perderle)
  • Elastici per il fissaggio agli specchietti
  • Orecchie di plastica per fissaggio migliore

CONTRO:

  • Busta di imballaggio piccola
  • Solo 4 calamite per il fissaggio

Dove posso acquistare questo prodotto?

Noi lo abbiamo acquistato su Amazon, non sappiamo se si trova anche in altri store online, nel caso in cui tu voglia acquistarlo su Amazon ti basta premere il pulsante qui sotto!

Grazie di aver scelto Tecnoscout per farti un’opinione su questo prodotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *